Slip antirughe

Slip antirughe

L’ultima invenzione nel settore dell’intimo è un indumento che promette effetti miracolosi: lo slip antirughe!

Dal reggiseno allo slip, dal perizoma al brasiliano, dalle calze autoreggenti a quelle contenitive e così via, la biancheria intima nel corso degli anni ha subito una serie innumerevole di trasformazioni, unendo alla funzionalità di tali indumenti il piacere di indossarli.

L’estetica ed il confort hanno fatto passi da gigante in tale ambito: comodità e seduzione sono ormai un requisito essenziale di qualsiasi capo intimo femminile, al quale nessuna donna intende più rinunciare. Ma ora si può aver ancora di più. Nell’era del benessere, la battaglia contro l’invecchiamento cutaneo ha trovato un nuovo originale alleato: a fianco delle innumerevoli creme viso-corpo, dal 2003 è entrato in campo anche lo slip antirughe.

Grazie all’impiego di milioni di microcapsule in resina presenti nei suoi tessuti, il contatto con la pelle e lo sfregamento contro le parti intime fa in modo che esse sprigionino sulla pelle molteplici essenze diverse essenze dagli effetti curativi: dall’acerola dei Caraibi fino all’aloe vera, tali sostanze benefiche, generalmente mischiate con oli essenziali che ne favoriscono l’assorbimento, svolgono un’azione antirughe particolarmente efficace.

L’acerola, essendo ricca di vitamina C naturale, è utilizzata per le sue importanti proprietà antiossidanti, rigenerando i tessuti delle natiche mentre l’aloe protegge ed idratante a fondo la pelle.

L’effetto rigenerante non subisce alterazioni durante il lavaggio (i 40° centigradi sono ben tollerati). Inoltre, questi slip rilasciano un gradevole profumo su tutta la zona intima, glutei compresi: i suoi tessuti sono infatti aromatizzati alla frutta, per influenzare il benessere di chi li indossa.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine